Sei precisa, organizzata e ti piace il contatto con le persone? Potresti essere la persona giusta per noi!
Adecco Brescia cerca una figura dinamica per attività di supporto e gestione presenze per uno studio strutturato a Brescia.
La risorsa verrà inserita in area amministrativa per attività di gestione presenze, supporto telefonico e assistenza al dipendente.
Cosa farai:
- Rilevamento presenze e gestione cartellini;
- Attività di sportello per i dipendenti (richieste, documentazione, informazioni);
- Supporto telefonico ai clienti tramite centralino;
- Attività di back office e supporto amministrativo
Nel primo periodo è previsto un percorso di affiancamento e formazione interna.
Requisiti:
-Una persona con buone capacità relazionali;
- Attitudine al lavoro di precisione e gestione delle scadenze;
- Buon uso del PC
Orari: Full Time di 38,5 ore settimanali
Se interessato candidati e invia il tuo cv aggiornato
Data inizio prevista: 28/08/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Brescia (Brescia)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it