Adecco Italia spa, filiale di Treviso, ricerca per un'agenzia di marketing e comunicazione con sede in zona Treviso città:
Assistente Amministrativo/a
La risorsa, in affiancamento al team, si occuperà di:
1. Accoglienza clienti e gestione del centralino
2. Fatturazione attiva e passiva
3. Monitoraggio delle scadenze dei pagamenti
4. Redazione di reportistica legata a costi e ricavi
Si richiede:
* Diploma in ambito amministrativo e/o Laurea affine
* Pregressa esperienza in ruoli amministrativi
* La buona conoscenza delle procedure di fatturazione attiva e passiva sarà considerata un plus
* Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Ottime doti relazionali, precisione e capacità organizzative
Disponibilità oraria: Full Time, 9:00-13:00 / 14:00-18:00.
Si offre un contratto di inserimento a lungo termine, con retribuzione in conformità con il CCNL del settore Commercio.
Data prevista di inizio: 04/06/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: MEDIA/EDITORIA/GIORNALISMO/SPETTACOLO
Città: Treviso
Competenze richieste: Contabilità - Fatturazione
Patenti: B
Disponibilità oraria: Full Time
Gli interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, e del Regolamento UE n. 2016/679.
Si ricorda di verificare attentamente la veridicità degli annunci, consultando i consigli sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr