Il Direttore Operations sarà il punto di riferimento per l’eccellenza operativa, coordinando più stabilimenti produttivi e ottimizzando processi per massimizzare efficienza, qualità e marginalità.
\n
Il Direttore
\n
Operations, rispondendo direttamente alla Direzione Generale, ha il compito di supervisionare le operations di tutti gli stabilimenti aziendali, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di produzione, qualità e sicurezza. È responsabile dell’implementazione di metodologie lean manufacturing, della gestione del budget operativo e del coordinamento dei responsabili di stabilimento.
\n
Regione
\n
Toscana, con coordinamento di 3 stabilimenti produttivi situati nelle province di Firenze, Prato e Pistoia.
\n
Gestione Operations e Produzione: Coordinare le operations di tutti gli stabilimenti produttivi Definire piani di produzione e allocazione capacità produttiva Garantire il raggiungimento degli obiettivi di output, qualità e costi Standardizzare processi e best practice tra gli stabilimenti Coordinare i responsabili di stabilimento e i capireparto Definire piani di formazione e sviluppo delle competenze operative Promuovere una cultura aziendale orientata alla qualità e all’eccellenza Conoscenza approfondita di metodologie lean manufacturing, Six Sigma, TPM Competenza in pianificazione produzione e gestione supply chain Conoscenza normative qualità (ISO 9001) e sicurezza (ISO 45001) Laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica o equivalente Esperienza minima 10-15 anni in operations manufacturing, di cui almeno 5 in ruoli direzionali Certificazioni lean/six sigma (green belt o black belt) preferenziali Disponibilità a trasferte frequenti tra gli stabilimenti Il pacchetto retributivo sarà di alto livello executive, commisurato alla seniority del ruolo, con bonus variabile legato al raggiungimento degli obiettivi di EBITDA, auto aziendale e vantaggi. Se ritieni di avere l’esperienza e le competenze necessarie per guidare le operations in un contesto industriale dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una lettera di presentazione a: direttoreoperations@adamiassociati.Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale inquadramento e livello retributivo, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art.