Join to apply for the Customer Care con Tedesco role at Openjobmetis SpA
Per importante e solida realtà nostra cliente, ricerchiamo il/la
Ruolo e mansione
Customer Care con conoscenza della lingua tedesca
La figura selezionata si occuperà di:
* Gestione delle richieste clienti in lingua tedesca, via telefono, email e chat;
* Supporto nella risoluzione di problematiche amministrative e tecniche;
* Interfaccia con i diversi reparti aziendali per garantire un servizio efficiente e tempestivo;
* Monitoraggio della soddisfazione del cliente e miglioramento continuo del servizio.
Requisiti e Competenze Richieste
Requisiti
* Ottima conoscenza della lingua tedesca (livello C1/C2);
* Buona padronanza della lingua italiana;
* Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti (preferibile, ma non indispensabile);
* Eccellenti doti comunicative e relazionali;
* Attitudine al problem solving e al lavoro in team.
ALTRE INFORMAZIONI
Cosa offriamo
* Contratto diretto con l’azienda, con prospettiva di inserimento stabile;
* RAL e inquadramento commisurati all’esperienza;
* Ambiente solido, dinamico e orientato alla crescita professionale;
* Formazione continua e reale possibilità di crescita interna.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Informazioni aggiuntive
* Seniority level: Entry level
* Employment type: Full-time
* Job function: Public Relations
* Industries: Renewable Energy, Semiconductor Manufacturing
Referrals increase your chances of interviewing at Openjobmetis SpA by 2x
Altre opportunità
* Sign in to set job alerts for “Customer Care Professional” roles.
#J-18808-Ljbffr