Manpower Srl- filiale di Rimini- ricerca per un'azienda meccanica un/a ADDETTO POST VENDITA
La persona selezionata si occuperà di supportare i clienti post-vendita, garantendo la corretta manutenzione e assistenza. Sarà un punto di riferimento per le richieste di assistenza tecnica, gestione delle garanzie, risoluzione delle problematiche e fornire informazioni tecniche su ricambi e manutenzione.
Responsabilità principali
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Gestione delle richieste di assistenza post-vendita dei clienti, tramite telefono, e-mail e supporto diretto.
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Coordinamento con i reparti tecnici per la risoluzione di problematiche relative ai veicoli.
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Pianificazione e gestione degli interventi di manutenzione e riparazione.
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Monitoraggio e gestione delle garanzie.
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Supporto nella gestione degli ordini di ricambi e accessori.
- Collaborazione con i team interni per migliorare il servizio post-vendita.
- Organizzazione della formazione
- Fatturazione
- Controllo visivo dei pezzi non conformi
Requisiti
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Diploma tecnico
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Esperienza pregressa, anche breve, nel settore post-vendita o assistenza clienti, preferibilmente in aziende del settore meccanico
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Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente.
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Attitudine al problem solving e al lavoro in team.
- Disponibilità a eventuali trasferte sul territorio nazionale.
- Disponibilità Full Time
Si offre
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Contratto somministrazione con scopo assunzione