Humangest SpA, società di Ricerca & Selezione del Personale, per notevole azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca **Operatori Call Center Inbound** per servizio di _Assistenza al Cliente_.
La risorsa, nello specifico, si dovrà occupare di:
- gestione chiamate inbound;
- assistenza e gestione della clientela;
- verifica delle richieste dei clienti mediante la compilazione di form web;
- predisposizione della documentazione ed attività di back office;
- gestione mail.
- Ottima dialettica e orientamento al cliente;
- Preferibile pregressa esperienza in attività di Assistenza Clienti/ Customer Service ma anche **prima esperienza nel settore**;
- Disponibilità a lavorare su turni e capacità organizzative;
- Esperienza nell'utilizzo dei siti e-commerce;
- Padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti informatici.
Si offre iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione.
Luogo di lavoro**:Gallipoli (LE)**
Orario di lavoro**:part-time 20h/settimanali.**
Orari di servizio**:lun-sab 9-18/ dom 10-17.**
Contratto di lavoro: Somministrazione