Azienda specializzata nella manutenzione e assistenza tecnica nel settore impiantistica ed elettromeccanica cerca un/una addetto/a al call center e all’assistenza clienti.
La risorsa selezionata fornirà supporto tecnico telefonico alla clientela, gestendo richieste relative a interventi di manutenzione e riparazione di impianti e macchinari tecnici, e fissando appuntamenti con i tecnici specializzati.
Responsabilità principali
* Supporto tecnico telefonico alla clientela per la risoluzione di problemi legati a impianti elettrici, elettromeccanici e sistemi automatizzati
* Fissaggio appuntamenti con clienti e/o tecnici per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria
* Gestione del centralino (chiamate in entrata e in uscita)
* Fornire informazioni generali sui servizi di assistenza e manutenzione
* Collaborazione con le altre sedi e la direzione centrale per coordinare gli interventi tecnici
Requisiti
* Diploma di scuola superiore o qualifica professionale
* Competenze informatiche di base
* Buone doti comunicative e attitudine al servizio clienti
* Capacità di lavorare in team e doti di problem solving
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
* Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali su turni
Sede di lavoro: La Spezia.
#J-18808-Ljbffr