Company Description
MAKE THE DIFFERENCE! THINK CUSTOMER FIRST! EXPERIMENT! CARE! BE OPEN!
Vuoi fare la differenza? Il nostro obiettivo è mettere sempre il cliente e le persone al primo posto! La nostra sfida è sperimentare ed innovare con apertura al cambiamento e alla diversità. Questi sono i pilastri del Carel Culture Code su cui si basa la nostra cultura aziendale e su cui vogliamo fondare la nostra crescita. Se ti ritrovi in questi valori o desideri farli tuoi, unisciti a noi e scopri quanto possiamo realizzare insieme!
Siamo un’azienda leader mondiale nelle soluzioni di controllo per il condizionamento, la refrigerazione e il riscaldamento, nonché nei sistemi per l'umidificazione e il raffreddamento adiabatico. I nostri prodotti garantiscono performance di alto livello, sono efficienti dal punto di vista del risparmio energetico e sostenibili per l’ambiente.
Position
La figura, inserita nell'area di Aftersales-Service, all'HQ di Carel Industries ubicata a Brugine (PD), affiancata da un tutor, si concentrerà su:
La figura, affiancata da un tutor aziendale e in stretta collaborazione con il team software, sarà coinvolta in progetti di innovazione tecnologica con un focus particolare sull'applicazione dell’Intelligenza Artificiale a supporto dei processi decisionali e delle attività commerciali e di assistenza post-vendita.
Durante lo stage, la persona selezionata avrà la possibilità di:
1. effettuare attività in modalità pair programming, partecipare a code review settimanali e beneficiare di una mentorship tecnica dedicata;
2. utilizzare ambienti sandbox AI per sperimentare soluzioni in sicurezza;
3. contribuire alla semplificazione dei processi decisionali attraverso l’introduzione di automazioni intelligenti;
4. collaborare alla costruzione di prototipi AI (es. auto-tagging dei casi, riepilogo automatico delle opportunità, suggerimenti per i venditori);
5. supportare l’evoluzione della piattaforma Salesforce aziendale verso soluzioni sempre più intelligenti e predittive;
6. partecipare allo sviluppo di componenti custom per chatbot, assistenti virtuali e strumenti di analisi conversazionale;
7. fornire supporto tecnico ai clienti per la programmazione e l'integrazione di applicazioni Stone (scrittura, debug e ottimizzazione del codice).
Requirements
Laurea in Ingegneria, Informatica
Buona conoscenza della lingua inglese
Team working
Problem Solving
Conoscenza Excel
Creatività e ottimismo
Other information
Cosa offriamo
8. Work-Life Balance: policy smart working & flessibilità oraria
9. Onboarding e formazione continua
ACT FOR THE PLANET - ACT FOR PEOPLE - ACT TO SHARE THE VALUE
L’offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:
#LI-VM1