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Assistente di segreteria e project management

Modena
Evoluzione Funzionale srls
Pubblicato il 24 luglio
Descrizione

Hai una predisposizione all'ordine e all'organizzazione?

Stai cercando una posizione lavorativa in cui sentirti una persona e non un numero?

Sai gestire il tuo lavoro in autonomia e ad obiettivi?

Allora abbiamo quello che fa per te! AD Tech sta cercando una figura di coordinamento che si occupi di :

* Organizzare gli appuntamenti e gestire lo stato di avanzamento lavori interno sia del titolare che del team;

Redigere documenti di varia natura, dai report ai contratti, in base alla tipologia di progetti in essere da seguire

Gestire la comunicazione con i clienti, calendarizzando appuntamenti e smistando le mansioni del titolare e del team

* Assicurarsi che tutto quanto vi è da comunicare internamente in azienda sia trasparente e comprensibile, disambiguando ove richiesto per evitare fraintendimenti tra colleghi;

Essere a conoscenza di informazioni sensibili : essendo la figura che si affianca al vertice dell’azienda, deve essere affidabile e mantenere per sé le informazioni di cui verrà a conoscenza per forza di cose

La risorsa più adatta ama le sfide, ha dinamismo ed apertura mentale, dimostra disponibilità e pragmaticità, è proattiva, responsabile e con una grande voglia di fare..

La sede del lavoro è prevalentemente Modena o Milano con trasferte 1 giorno alla settimana su Gubbio.

La ricerca è indirizzata ad ambosessi.

Conoscenze cantieristiche edili e / o d'impiantistica sono apprezzate.

La retribuzione è in linea con l'impegno richiesto ed il livello di esperienza della risorsa.

Contratto di lavoro : Tempo pieno

* Dal lunedì al venerdì

Istruzione :

* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)


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#J-18808-Ljbffr

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