Overview
Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per importante azienda cliente
ADDETTI / E CALL CENTER INBOUND
Responsabilità
* Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi;
* Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche;
Chi cerchiamo
* Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;
* Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
* Padronanza nell\'utilizzo di Windows e Office;
Cosa offriamo
* Ambiente di lavoro internazionale;
* Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;
* PC aziendale;
* Contratto iniziale di 4 mesi, 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga);
* Impegno richiesto: full-time o part-time;
Dettagli contratto e sede
* Luogo di lavoro: Pescara
* Orari: Lun-Dom - 09:00 / 17:30 (inizialmente Lun-Sab)
* Durata formazione preassuntiva: 3 settimane full time in sede dal 3 MARZO
* Contratto di lavoro: Somministrazione
Note: SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l\'inclu sione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
#J-18808-Ljbffr