AxL Spa - Business Unit di Modena, Società specializzata nella ricerca e selezione del personale, è alla ricerca per azienda di Modena di un / una
La risorsa verrà inserita nell’Ufficio Acquisti / Commerciale si occuperà, in collaborazione con il team e avendone responsabilità, dell’intero processo di gestione degli ordini, seguendolo in tutte le fasi : attivazione dei fornitori, organizzazione dei contoterzisti e gestione diretta delle relazioni con i clienti per la chiusura corretta della commessa.
Si richiede :
* Precisione e ottime capacità organizzative
* Buona dimestichezza con il PC
* Dinamicità e voglia di imparare
Costituiscono aspetti preferenziali :
* Esperienza in mansioni analoghe, anche brevi
* Esperienza analoga maturata nel settore meccanico
* Iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assuntivo.
* Realtà aziendale solida
Orario di lavoro previsto : 8.00 / 12.00 - 14.00 / 18.00
Luogo di lavoro : Modena
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto : 6 mesi
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
Istruzione :
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza :
* Impiegato / a ufficio acquisti : 1 anno (Preferenziale)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr