Azienda settore dell’hospitality lusso Opportunity Job, divisione Ricerca &, Selezione, ricerca una/un Impiegata/o addetto all'amministrazione del personale. Il ruolo prevede:-Gestione contrattuale (Inserimento delle anagrafiche, assunzioni, proroghe, trasformazione, passaggi di livello e cambi di mansione) con archiviazione della documentazione elettronica e cartacea dei dipendenti), -Inserimento e controllo presenze/ Contabilizzazione di ferie, permessi e straordinari, -Elaborazione cedolini, -Adempimenti di legge (contributivi, assicurativi, fiscali, amministrativi). Luogo di lavoro: Villorba (TV)Orario di lavoro: Full time 40 h settimanali, dal lunedì al venerdì. Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni presso agenzia per il lavoro o azienda, Formazione universitaria preferibilmente ad indirizzo umanistico, economico o giuridico, Preferibile utilizzo del sistema gestionale Zucchetti e pacchetto Office, Conoscenza della normativa giuslavorista.Precisione e riservatezza completano il profilo ricercato. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato con prospettiva d'inserimento a tempo indeterminato. Candidarsi allegando curriculum vitae con Foto in formato Word o PDF. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n196 - ", Codice in materia di protezione dei dati personali", e dell'art. 13 GDPR 679/16 - ", Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali",. OpportunityJob scarl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. OpportunityJob scarl Agenzia per il Lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #OPPORTUNITYMESTRE vetrinabakeca