Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Falegname - addetto/a alla lavorazione del legno

Abano Terme
Lavoropiù
Falegname
Pubblicato il 26 luglio
Descrizione

Lavoropiù, Filiale di Padova, ricerca per azienda cliente del settore arredamento e lavorazioni in legno un/a falegname specializzato/a.

La risorsa selezionata si occuperà della lavorazione del legno massello tramite l'utilizzo di macchinari tradizionali da falegnameria e attrezzature da banco.

REQUISITI:
- Capacità di lettura e comprensione del disegno tecnico
- Conoscenza delle principali tipologie di legno massello e delle relative lavorazioni
- Esperienza nell'utilizzo di macchine tradizionali da falegnameria, elettroutensili e attrezzature da banco
- Ottima manualità in operazioni di incollaggio e realizzazione di incastri
- Esperienza pregressa nel ruolo maturata presso falegnamerie, mobilifici, aziende di serramenti in legno o carpenterie lamellari


MANSIONI:
- Taglio, pressatura, fresatura e scorniciatura su legno massello
- Incollaggio, assemblaggio e finitura del prodotto
- Conduzione autonoma delle macchine da falegnameria
- Realizzazione di semilavorati e componenti in legno


SI OFFRE: Contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione con una RAL *testo nascosto*0

ORARIO DI LAVORO: Full time giornaliero

LUOGO DI LAVORO: Abano Terme (PD)

Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto al montaggio mobili
Padova
JR Italy
Montatore mobili
Offerta simile
Addetto al montaggio mobili
Campodarsego
Adhr Group
Montatore mobili
Offerta simile
Addetto al montaggio mobili
Padova
Adhr Group
Montatore mobili
Offerte simili
Azienda Lavoropiù
Lavoro Lavoropiù a Abano Terme
Lavoro Edilizia-Lavori pubblici a Abano Terme
Lavoro Abano Terme
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Edilizia-Lavori pubblici > Lavoro Falegname > Lavoro Falegname a Abano Terme > FALEGNAME - ADDETTO/A ALLA LAVORAZIONE DEL LEGNO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva