Manpower Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration.
Manpower filiale di Verona è alla ricerca di un/una Apprendista Ufficio Acquisti da inserire all'interno di un'azienda operante nel settore edile. La figura verrà inserita in un percorso di formazione in affiancamento al responsabile acquisti, al fine di acquisire le competenze necessarie per la completa gestione del ciclo d'ordine.
Responsabilità principali:
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Gestione degli ordini di acquisto e rapporti con i fornitori.
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Inserimento dati all'interno del gestionale aziendale.
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Elaborazione e presentazione di offerte e preventivi.
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Gestione documentazione e archivio acquisti.
Requisiti richiesti:
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Diploma o laurea (preferibilmente in ambito economico o tecnico)
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Esperienza pregressa nella mansione
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Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, in particolare Excel).
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Ottime doti organizzative, precisione e capacità di lavorare in team.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato.
Luogo di lavoro: Castel d'Azzano
Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì
"Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R."