Luogo di lavoro: Italia, Campania, SALERNO
Descrizione annuncio
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Per notevole azienda di Salerno stiamo selezionando un/a
Impiegato/a Back Office estero
.
La risorsa gestendo flussi di lavoro sia nazionali che internazionali.
si occuperà di:
Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni con clienti e fornitori esteri (principalmente via email e telefono).
Inserimento e aggiornamento dati/ordini nei sistemi gestionali.
Supporto alla redazione di documenti, offerte e report.
Coordinamento e smistamento delle informazioni tra i diversi dipartimenti.
Organizzazione e archiviazione di pratiche e documenti.
Supporto generale alle attività amministrative e logistiche di back office.
Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2)
, sia scritta che parlata.
Sarà un requisito essenziale per la gestione delle comunicazioni internazionali.
Precedente esperienza, anche minima, in ruoli di back office o amministrativi.
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.
Buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
Si offre iniziale tempo determinato finalizzato ad inserimento diretto.
Si lavora dal lunedi al venerdi.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L., D.Lgs. e s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
J-*-Ljbffr