Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto controllo qualita' bardi

Bardi
Humangest
Qualità
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per rilevante azienda cliente del settore plastico ADDETTO CONTROLLO QUALITA' La risorsa, inserita nel laboratorio collaudi, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà di: - Effettuare analisi, ispezioni e misurazioni sui polimeri prima, durante e dopo la produzione per verificarne la conformità del prodotto attraverso strumenti di misura (es. spettrofotometro).
Raccogliere e interpretare i dati provenienti dai controlli per monitorare l'andamento della produzione e identificare eventuali difetti o margini di miglioramento.
Segnalare e gestire le non conformità del prodotto in accordo con la produzione per risolvere eventuali problematiche.
Archiviazione della documentazione relativa ai controlli e ai processi qualitativi.
Requisiti: - Diploma tecnico in discipline scientifiche (es. Chimica, Biologia, Biotecnologie o affini).
Preferibile breve esperienza, anche di stage, in laboratorio o in ambito plastico con attività di controllo qualità.
Conoscenza base dei principali strumenti e tecniche di laboratorio.
Disponibilità a lavorare su due turn - Interesse per l'ambito laboratoristico e attitudine al lavoro di squadra.
Buone capacità organizzative e attenzione al dettaglio.
Conoscenza base dei principali strumenti e tecniche di laboratorio.
Contratto: iniziale in somministrazione tramite Agenzia a scopo assunzione.
CCNL Gomma Plastica Industria, livello H (con una retribuzione lorda di *,42€), 13 mensilità, mensa interna aziendale e premio di produzione.
Orario: Full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì su 2 turnazioni *) Luogo di lavoro: Legnano (MI) "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" #nordovest Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a controllo qualità | fiorenzuola d'arda
Morfasso
Qualità
Offerta simile
Addetto/a controllo qualità | fiorenzuola d'arda
Farini
Qualità
Offerta simile
Addetto/a controllo qualità | fiorenzuola d'arda
Ferriere
Qualità
Offerte simili
Azienda Humangest
Lavoro Humangest a Bardi
Lavoro Industria a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Bardi > Addetto Controllo Qualita' Bardi

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva