Servizio di Assistenza Sanitaria
Titolo: Addetto/a al Call Center Inbound Sanitario
Richiediamo un professionista per il nostro team. La risorsa sarà inserita con contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, con un impegno di 25 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì su turni di 5 ore all'interno della fascia oraria 08:00 - 18:00 e il sabato dalle 08:00 alle 12:00.
Mansioni principali:
* Gestire le chiamate inbound, fornendo assistenza e informazioni ai pazienti in modo preciso e professionale.
* Prenotare e gestire appuntamenti per visite ed esami.
* Risolvere problematiche e gestire richieste secondo le procedure aziendali.
* Fornire supporto informativo riguardante i servizi sanitari e le pratiche amministrative.
* Inserire e aggiornare dati nei sistemi gestionali aziendali.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in ambito sanitario o assistenza clienti telefonica.
* Ottime capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente.
* Precisione, organizzazione e attitudine al problem solving.
* Buon utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici.
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni.
* Laurea triennale.