ADHR – Divisione Permanent Emilia Romagna
Per azienda strutturata e in forte espansione, operante nel settore alimentare e specializzata nella produzione e confezionamento di prodotti destinati al mercato GDO e internazionale, selezioniamo un :
Responsabilità principali :
* Interventi di manutenzione preventiva e correttiva su linee produttive e impianti di confezionamento;
* Analisi guasti su componenti meccanici, pneumatici ed elettrici;
* Collaborazione con il team di produzione per il miglioramento continuo dell’efficienza impiantistica;
* Utilizzo di strumenti di diagnostica e gestione tramite software CMMS;
* Rispetto delle normative HACCP e delle procedure aziendali in ambito sicurezza e qualità.
* Esperienza di almeno 2 anni nella manutenzione in ambito alimentare o industriale;
* Buona conoscenza di impianti di confezionamento automatico;
* Capacità di lettura del disegno tecnico e degli schemi elettrici;
* Disponibilità a lavorare su due turni (o ciclo continuo, se richiesto).
Sede di lavoro : Provincia di Parma (PR)
Si offre : Inserimento diretto in azienda; retribuzione commisurata all’esperienza + premi di produttività e welfare aziendale.
Orario di lavoro : Dal lunedì al venerdì, su turni (possibile ciclo continuo a rotazione).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr