Humangest spa è alla ricerca per azienda cliente di un/una SEGRETARIO/A AZIENDALE La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Documentazione e registrazione dei movimenti contabili aziendali - Gestione dei processi di contabilità al fine di rispettare gli adempimenti fiscali e tributari - Elaborazione del bilancio aziendale e della contabilità analitica - Registrazione ed emissione fatture e relativi incassi e pagamenti - Gestione delle presenze dei dipendenti - Gestione telefonica di clienti e fornitori Requisiti: - Padronanza degli strumenti informatici di base - Diploma - Buon utilizzo pacchetto office Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali Luogo di lavoro:Modena Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - segretaria/o: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)