Mansione Ti piace il contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunit lavorativa? Continua a leggere abbiamo l’opportunit giusta per te! Randstad Italia, filiale di Genova, seleziona per una nostra azienda cliente un ADDETTO/A AL CALL CENTER inbound Si offre: tirocinio di due mesi in somministrazione con possibilit di inserimento Orario di lavoro: part-time su turni, 5 giorni su 7 dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Genova Sampierdarena Responsabilit Di cosa ti occuperai? fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio, gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali, gestire il servizio telefonico inbound per la promozione di servizi e le relative attivit di back office. Competenze Quali requisiti sono richiesti? diploma scuola superiore, conoscenza del pacchetto Office, predisposizione al team working, ottime capacit comunicative e di ascolto, problem solving e flessibilit. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca