Mansione Ti piace il contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunit lavorativa?
Continua a leggere abbiamo l'opportunit giusta per te!
Randstad Italia, filiale di Genova, seleziona per una nostra azienda cliente un ADDETTO/A AL CALL CENTER inbound Si offre: tirocinio di due mesi in somministrazione con possibilit di inserimento Orario di lavoro: tempo parziale su turnazioni, 5 giorni su 7 dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Genova Sampierdarena Responsabilit Di cosa ti occuperai?
fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio, gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali, gestire il servizio telefonico inbound per la promozione di servizi e le relative attivit di back office.
Competenze Quali requisiti sono richiesti?
diploma scuola superiore, conoscenza del pacchetto Office, predisposizione al team working, ottime capacit comunicative e di ascolto, problem solving e flessibilit.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca