Per conto di azienda commerciale attiva nel settore energetico si seleziona un / una addetto / a front office da inserire a supporto delle attività di accoglienza e segreteria.
Attività previste :
* accoglienza e supporto alla clientela in ingresso
* gestione del centralino e smistamento delle chiamate verso i reparti aziendali
* cura dellarea espositiva e gestione dei materiali informativi
* primo contatto con clienti e fornitori per appuntamenti o richieste
* collaborazione nella gestione organizzativa di incontri interni o eventi aziendali
Requisiti richiesti :
* buone doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico
* capacità organizzative e attenzione al dettaglio
* flessibilità operativa e lavoro in team
* disponibilità al lavoro fin da subito
Offerta :
* contratto a tempo determinato 3 mesi full time
* orario : dal lunedì al venerdì 9 : 0013 : 00 e 14 : 0018 : 00
* affiancamento iniziale con il personale interno e formazione sul campo
Key Skills
* Abinitio
* Arabic Speaking
* Babysitting
* Advocacy
* Administration Support
* Humming Bird
Employment Type : Full Time
Experience : years
Vacancy : 1
Monthly Salary Salary : 1200 - 1300
#J-18808-Ljbffr