Per strutturata azienda del territorio, del settore metalmeccanico e operante su commessa, ricerchiamo
HR PAYROLL ADMINISTRATION
che si unirà al team HR dell'azienda e svolgerà mansioni di :
1. gestione dell'amministrazione del personale rispetto al ccnl Metalmeccanica Industria, per mezzo dell'elaborazione della documentazione contrattuale, la rilevazione e verifica delle presenza;
2. contatto constante con lo studio paghe per garantire l'elaborazione corretta delle informazioni e delle pratiche mensili e annuali;
3. gestione di buoni pasto, piani welfare, benefit aziendali e supporto al personale nelle esigenze quotidiane;
4. redazione e aggiornamento di policy aziendali, comunicazioni interne e gestione della documentazione HR;
5. analisi e monitoraggio dei dati HR : reportistica mensile (KPI, assenteismo, costo del lavoro, organico, ecc.) tramite uso di Excel e Power BI;
6. collaborazione attiva con il team finance per la redazione del Budget del personale e il suo monitoraggio continuativo con analisi scostamenti e previsioni;
7. supporto alla gestione delle relazioni sindacali e partecipazione ai processi di audit;
8. contributo ai progetti di digitalizzazione HR e al miglioramento continuo dei processi
Si richiede :
1. laurea in economia, consulenza del lavoro e discipline affini;
2. almeno 5 anni di esperienza in ruoli HR aziendali, con focus sull'amministrazione del personale e analisi dati;
3. solida conoscenza del CCNL metalmeccanico, delle pratiche di amministrazione del personale e di diritto sindacale;
4. conoscenza approfondita di Excel, esperienza con Power Bi e strumenti digitali HR;
5. ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e gestione autonoma delle scadenze;
6. conoscenza dell'inglese, livello C1;
7. capacità di lavorare in team, gestione dello stress, flessibilità e orientamento al risultato
Si offre :
1. inserimento diretto in azienda;
2. ambiente di lavoro dinamico, incentrato alla crescita e benessere aziendale;
Luogo di lavoro : Sandrigo(Vi)
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