In.HR Agenzia per il Lavoro Spa ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi e facility management un/una :
Posizione:
ADDETTO/A ALLA RECEPTION
La risorsa sarà inserita all’interno del team di reception e si occuperà di:
- accoglienza clienti, visitatori e personale esterno;
- gestione del centralino e delle comunicazioni interne;
- registrazione ingressi e uscite;
- attività di supporto amministrativo e operativo;
- gestione delle richieste e segnalazioni in coordinamento con gli altri reparti aziendali.
Requisiti:
- Esperienza, anche breve, in attività di front office, accoglienza o reception;
- Buone doti comunicative e relazionali;
- Conoscenza di base del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
- Affidabilità, precisione e disponibilità a lavorare su due turni;
- Automunito/a.
Altre informazioni:
Orario di lavoro Tempo parziale di 30 o 36.15 ore settimanali, distribuite su 5 giorni lavorativi con riposo a scorrimento, secondo le seguenti fasce orarie:
- Turno mattina: 07:00 – 14:15
- Turno pomeriggio: 15:00 – 22:15
Sede di lavoro: MONZA (MB)
Tipologia contrattuale:
Contratto diretto con l'azienda a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroghe successive
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