Project Coordinator MEP & Infrastructures
Castelfalfi, situata nel cuore della Toscana, unisce storia, natura ed accoglienza autentica.
Le Business Units che formano parte del progetto sono precisamente quella turistico-ricettiva nel segmento lusso, quella agricola ed infine quella di sviluppo abitativo-residenziale. Al centro del nostro progetto c’è l’ospitalità, curata in ogni dettaglio per offrire esperienze indimenticabili in un contesto unico.
Nel 2025, siamo stati premiati da Travel + Leisure come n.17 tra i 100 migliori hotel al mondo — un riconoscimento che celebra l’eleganza, il servizio e il profondo legame con il territorio che ci contraddistinguono. Entrare nella nostra squadra significa contribuire a un progetto d’eccellenza e far parte di una comunità appassionata, che cresce in armonia con il luogo che la circonda.
Se desideri far parte di un team così straordinario, stiamo cercando un/a Project Coordinator MEP & Infrastructures il quale, riportando al Direttore MEP & Infrastructures, supporterà lo sviluppo e il miglioramento degli impianti elettrici, speciali, meccanici e delle infrastrutture della Tenuta di Castelfalfi, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi tecnici e organizzativi aziendali.
Progettare e gestire la realizzazione di: cabine elettriche, reti di distribuzione, cablaggi, impianti idrici e di depurazione, teleriscaldamento, impianti di climatizzazione, fotovoltaico e sistemi di supervisione e telecontrollo
Coordinare e monitorare l’avanzamento dei cantieri, interfacciandosi con gli altri ambiti tecnici aziendali (urbanistica, edilizia, strutture, prevenzione incendi, paesaggistica)
Gestire fornitori, imprese e professionisti esterni: dalla redazione di ordini e contratti alla preparazione di computi metrici, capitolati e gare d’appalto
Fornire supporto tecnico alle Business Unit e ai reparti aziendali per le esigenze impiantistiche
Coordinare gli interventi di manutenzione straordinaria su immobili e infrastrutture
Predisporre documentazione tecnica e curare l’iter autorizzativo con Enti pubblici
Diploma di Perito Tecnico o Laurea in Ingegneria (o titolo equivalente).
Ottima padronanza di AutoCAD e del pacchetto Microsoft Office.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Patente B e disponibilità a spostamenti autonomi all’interno del territorio della Tenuta
Pasti forniti sia quando in servizio che nei giorni di riposo
Formazione continua al fine di migliorare le competenze personali e professionali
L’alloggio con wi-fi gratuito, può essere fornito su richiesta, se provenienti da fuori zona
Questa selezione si rivolge a candidati di entrambi i sessi come da Legge 903/77 e alla Legge 125/91.
È necessario possedere il diritto legale di lavorare in Italia.