Occupazione di Vendita e Gestione Cliente
L'azienda sta cercando un Sales Account Manager per lo sviluppo dei servizi delle aree aziendale e finanziaria. La posizione richiede una persona con ottima conoscenza delle tecnologie e delle apparecchiature, oltre a esperienza nell'uso di CRM e strumenti di vendita.
Responsabilità:
* Identificare nuovi clienti che vogliono investire nella propria crescita ed aumentare il proprio vantaggio competitivo;
* Gestire e sviluppare rapporti con i clienti, seguendo le politiche commerciali dell'azienda;
* Preferibilmente disponibilità a gestire appuntamenti su tutta la giornata lavorativa.
Competenze richieste:
* Ottima conoscenza delle tecnologie e delle apparecchiature;
* Esperienza nell'uso di CRM e strumenti di vendita;
* Spiccata capacità organizzativa e di gestione del tempo;
* Forte capacità nella gestione dei rapporti con i clienti;
* Attitudine al lavoro di gruppo;
* Proattività e attenzione ai dettagli e alla precisione.
Risorse umane:
* Tutti i candidati con profilo in linea con le caratteristiche indicate saranno ricontattati per l'avvio del processo di selezione in tre step: contatto telefonico e colloquio conoscitivo in videochiamata, colloquio tecnico con un Professionista Partner e proposta di collaborazione personalizzata.
Caratteristiche dell'azienda:
* Ambiente di lavoro giovane e dinamico;
* Molteplici competenze professionali e visione completa nel mondo della consulenza alle imprese.
Modalità di candidatura:
* Rispondere a questo annuncio oppure inviare il proprio curriculum indicando Sales Account Manager.
Per ulteriori informazioni, si prega di rivolgersi alla sezione Persone Risorse dell'azienda.