CHI SIAMO
Lomopress Group è una realtà bresciana specializzata nel settore della fornitura di componentistica pressofusa in leghe leggere di alluminio. Lomopress ha una struttura di gruppo integrata verticalmente, che incorpora le funzioni di Ricerca e Sviluppo ai reparti di pressofusione, di finiture e di lavorazioni meccaniche. Lomopress si distingue per lo sviluppo e l'industrializzazione di componentistica automotive fornita direttamente ai principali car makers internazionali. Altri settori di riferimento sono il lighting, l’elettronico e il settore delle energie rinnovabili.
CHI CERCHIAMO
La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Facility presso la nostra sede di Monticelli Brusati e si occuperà delle seguenti attività e mansioni:
* Organizzare la manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture e spazi esterni
* Gestire gare d’appalto, contratti e preventivi
* Coordinare, a livello operativo, le attività del personale addetto alle manutenzioni nonché dei fornitori esterni
* Verificare la conformità degli interventi eseguiti ed effettuare ispezioni periodiche per rilevare le possibili anomalie
* Guidare i progetti di rinnovo/ristrutturazione di spazi aziendali
* Gestione del personale e dei processi dell'area Facility
COSA CI PIACEREBBE AVESSI
* Ottime competenze organizzative
* Capacità di negoziazione
* Laurea in Ingegneria o materie affini
* Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficace
COSA PROPONIAMO
Inserimento full time all\'interno di un contesto che ha vissuto uno sviluppo costante grazie a una strategia di forti e continui investimenti in tecnologia, automazione e capitale umano. Contesto giovane, flessibile e veloce. La retribuzione verrà valutata sulla base dell\'esperienza e delle competenze sviluppate.
#J-18808-Ljbffr