Atheljo BV Agenzia per il lavoro Autorizzazione Ministeriale 0000024 del 12/02/2024 ricerca per notevole azienda cliente un Impiegato/a Amministrativa
La figura si dovrà occupare della gestione della funzione amministrativa.
Mansioni principali:
- Gestione delle pratiche amministrative quotidiane, inclusa la registrazione dei documenti e la gestione delle scadenze.
- Fatturazione attiva e passiva, prima nota, saldo IVA, F24.
- Organizzazione dei documenti aziendali, da mantenere sempre accessibili ed aggiornati
- Elaborazione delle fatture, registrazione e monitoraggio delle transazioni finanziarie, gestione pagamenti e riconciliazione estratti conto.
- Supporto nelle operazioni quotidiane l’azienda, preparazione dei bilanci e delle dichiarazioni fiscali.
- Comunicazione con fornitori e clienti per risolvere eventuali problemi amministrativi, collaborazione con i dipartimenti interni e ottimizzazione del flusso interno di informazioni.
- Archiviazione e organizzazione dei documenti, supporto agli acquisti, gestione del centralino.
- Controllo della conformità alle normative vigenti di tutte le attività amministrative.
Qualifiche necessarie:
- Diploma o laurea in ambito amministrativo o contabile.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel.
- Conoscenza delle principali tematiche contabili di piccola-media azienda.
- Buone capacità comunicative e attenzione ai dettagli.
La nostra offerta:
- Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
- Possibilità di crescita qualificato.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale