PstrongImpiegato Ufficio Acquisti con spagnolo /strong /ppLa risorsa sarà inserita presso una nostra azienda cliente ubicata in Provincia di Bergamo ma seguirà gli acquisti per una controllata in Spagna specializzata nella produzione di strumentazioni per il settore elettromedicale. /ppbr/ppstrongCosa Offriamo: /strong /pulliRetribuzione: RAL €30.000 - €40.000 oltre a premi di produzione /liliContratto: Assunzione diretta da parte del nostro cliente /liliOrario di lavoro: Full-time a giornata con flessibilità in ingresso tra le ore 8.00 e le ore 9.00 /liliInserimento in ottica di potenziamento del team /li /ulpbr/ppstrongDescrizione del ruolo: /strong Obiettivo dell'inserimento è una gestione efficiente ed efficace del processo di approvvigionamento di prodotti/servizi e supportare l'attività di procurement in ottica di miglioramento continuo. /ppLa risorsa sarà inserita all'interno di un team strutturato e si occuperà di: /pulliElaborare strategie di acquisto atte a negoziare con i fornitori il valore del prodotto/servizio valutando ed utilizzando tutti i driver disponibili con l’obiettivo di perseguire soluzioni win-win /liliPianificare gli acquisti sulla base dei vincoli e delle politiche di approvvigionamento /liliAssicurare che i prodotti/servizi siano consegnati nelle quantità e nei tempi richiesti /liliAnticipare contesti – trend futuri tramite raccolte di dati di mercato e analisi outlook /liliMantenere un costante controllo dello stock in relazione al valore, alla quantità di merce e allo spazio in relazione alle esigenze aziendali di efficienza e di ottimizzazione attraverso un approccio lean /liliEsercitare costante attività di scouting di nuovi fornitori /liliEffettuare reportistica e analisi alla direzione sui trend dei prodotti, dei fornitori (vendor rating) e dei mercati /liliMantenersi aggiornato tramite partecipazione a fiere ed eventi /liliGarantire il rispetto delle attività e della gestione dei processi nel rispetto della policy aziendale, delle procedure e normative adottate /li /ulpbr/ppstrongQuali requisiti chiediamo: /strong /pulliCompetenze amministrative (transazioni commerciali), gestionali (norme, tipologie contrattuali e di approvvigionamento) /liliEsperienza pregressa di almeno 5 anni come buyer in aziende manufatturiere strutturate e certificate ISO 9001 /liliElevate capacità di negoziazione /liliEccellenti capacità comunicative e relazionali /liliEsperienza nell’utilizzo di sistemi ERP (preferibilmente SAP) /liliFluente conoscenza della lingua spagnola /liliFluente conoscenza della lingua inglese /liliBudgeting /liliExcel /liliElevato senso etico e di responsabilità /liliAttenzione ai dettagli e precisione /liliResistenza allo stress /liliProattività /li /ulpbr/ppstrongDescrizione azienda cliente: /strong L'azienda cliente opera nel settore medicale, con particolare attenzione alla qualità e all’innovazione. /ppbr/ppstrongAmbiente di lavoro: /strong Ambiente di lavoro giovane, strutturato e stimolante, con opportunità di crescita professionale. /ppbr/ppstrongAxL - Agenzia per il Lavoro /strong è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata strongGreat Place to Work /strong dal 2018, AxL partecipa al programma strongWHP /strong per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del strongGroupe Adéquat /strong. /ppIl supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. /ppInviaci subito la tua candidatura/candidati subito. /ppemL’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data /em /p