Azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata ricerca e seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio acquisti con il ruolo di Addetto/a Ufficio Acquisti, in un’ottica di ottimizzazione dei processi di approvvigionamento e coordinamento con i reparti vendita.
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa dell’intero processo di acquisto, collaborando con l’ufficio vendite al dettaglio e all’ingrosso per garantire un corretto approvvigionamento delle merci in linea con le esigenze commerciali.
Mansioni:
Gestione completa del ciclo di acquisto, dalla selezione dei fornitori alla definizione degli ordini
Collaborazione con l’ufficio vendite al dettaglio e all’ingrosso per pianificare le necessità di approvvigionamento
Monitoraggio delle scorte e verifica dei tempi di consegna
Gestione delle relazioni con i fornitori e valutazione delle condizioni commerciali
Supporto nella negoziazione di prezzi, quantità e termini di consegna
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Buone doti comunicative e relazionali
Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità
Spiccata attitudine al problem solving
Gradita conoscenza di base di software gestionali e strumenti informatici
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì *testo nascosto*00-18:00.
Sede di lavoro: Foligno.