Humangest S.p.A. - filiale di Chivasso, per notevole azienda cliente operante nel settore customer service inbound logistico, ricerca: CUSTOMER SERVICE INBOUND Requisiti: - Stato di disoccupazione e disponibilità immediata in quanto la ricerca ha carattere d'urgenza; - Essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado; - Buona conoscenza della lingua inglese; - indispensabile essere in possesso di un mezzo proprio per aggiungere il luogo di lavoro. Contratto: In somministrazione. Inquadramento: Telecomunicazioni - II livello. Luogo di lavoro: TORINO NORD (TO). Orario di lavoro: PART-TIME - 20 ore settimanali con disponibilità al full time nelle due settimane antecedenti al Natale. 4 ore al giorno per 5 giorni su 7 a rotazione. Fascia oraria contrattuale: 07:00-24:00 (turni a rotazione). Macro fascia oraria attività: dal Lunedì al Venerdì, 8:00-18:30. Per ulteriori informazioni contattare il numero 011 911 6035 #NORDOVEST SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato