FILIALE: DALMINESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE Grafton Office*
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Offerta
Per cliente Leader del settore Logistica e Stoccaggio spagnolo, per l’ufficio italiano sito a Filago (BG), ricerchiamo un HR Administration Specialist.
Responsabilità
* Gestione delle presenze dei dipendenti, monitoraggio dei cartellini e risoluzione delle anomalie.
* Supporto nella gestione delle pratiche amministrative relative alla vita del dipendente (assunzioni, maternità, congedi, L.104, ecc.).
* Verifica del rispetto delle policy aziendali e dei CCNL applicati.
* Attività amministrative correlate a progetti interni.
* Interfaccia con agenzie del lavoro.
Requisiti
* Diploma o laurea.
* Preferibile esperienza minima pregressa.
Orario e Contratto
* Full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì (8:00-17:00).
* Contratto di assunzione in somministrazione 6+6 con finalità di inserimento in azienda.
* CCNL di riferimento: Terziario – 14 mensilità.
* Retribuzione: RAL tra 25 000 e 28 000 € annui.
* Luogo di lavoro: Filago (BG).
Informazioni aggiuntive
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Equal Opportunity Statement
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
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