Overview JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Treviso, per storico azienda parte di un gruppo internazionale specializzato nella progettazione e produzione di interni e facciate, ricerca un/una: la risorsa sarà inserita nel reparto falegnameria e si occuperà della produzione di elementi d'arredo in legno, svolgendo attività sia manuali sia tramite l'impiego di macchinari a controllo numerico.
Verniciatura a spruzzo liquido su componenti in legno (grezzi e/o già trattati). Capacità di leggere le schede tecniche delle vernici. Luogo di lavoro: Fossato di Vicenza. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì a giornata o su due turni con possibilità di straordinari infrasettimanali e/o sabato mattina.
Responsabilità principali Produzione di elementi d'arredo in legno presso il reparto falegnameria, con lavorazioni manuali e con macchinari a controllo numerico (sezionatrice e pantografo) per le diverse fasi di lavorazione e assemblaggio.
Verniciatura a spruzzo o manuale di componenti in legno; gestione e controllo della verniciatura.
Controllo qualità del prodotto finito.
Qualifiche e competenze Conoscenza delle tecniche di verniciatura e delle caratteristiche delle vernici; capacità di leggere le schede tecniche.
Precisione, manualità e attenzione ai dettagli.
Disponibilità a lavorare su turni e a svolgere straordinari se richiesto.
Requisiti aggiuntivi e note La descrizione si riferisce a posizioni inserite in aziende operanti nel settore della lavorazione del legno e include riferimenti a specifiche aziende partner (Areajob S.p.A, Orienta Filiale di Città di Castello) e ruoli di verniciatore; tali riferimenti sono riportati solamente come esempi di contesti occupazionali nel medesimo comparto.
#J-18808-Ljbffr