H3Descrizione posizione /h3pstrongIl tuo nuovo ruolo /strong /ppPer strongHera Comm S.p.A. /strong, siamo alla ricerca di una figura come strongSupport Channel Specialist Call Center /strong per la nostra sede di strongBologna /strong. La figura si occuperà di supportare il coordinamento call center nella gestione dei fornitori da inserire nella struttura del strongCustomer Relationship Management /strong. /pulliGarantirai che il Partner persegua gli obiettivi Aziendali monitorandoli con continuità e intervenendo con azioni di supporto laddove sia necessario; /liliSeguirai i progetti in ambito call center dall’ideazione alla realizzazione perseguendo l’obiettivo prefissato; /liliTi occuperai della rendicontazione in modo efficace e sintetico con continuità dell'avanzamento KPI rispetto agli obiettivi per ogni fornitore; /liliPossiedi preferibilmente una Laurea; /liliHai esperienza superiore ai 5 anni presso strutture call center; /liliHai dimestichezza avanzata con il Pacchetto MS Office (in particolare Excel, Power Point); /liliHai una conoscenza avanzata dei sistemi e dei processi legati all'ambito CRM (preferenza conoscenza Salesforce); /liliHai capacità di analisi dei dati e di produzione di sintesi efficaci da presentare in ambito Direzionale; /liliPossiedi una buona conoscenza della lingua inglese; /liliSei disponibile a muoverti sul territorio nazionale; /liliRetribuzione annua lorda fino a € 40.000, commisurata alle competenze e all’esperienza maturata; /liliInserimento contrattuale permanente; /liliPacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia; /liliPercorsi di formazione, crescita e sviluppo. /li /ulpstrongChi siamo /strong /ppHera Comm S.p.A., controllata dal Gruppo Hera, è la società di vendita di energia elettrica e gas naturale. In qualità di operatore del mercato libero, svolge la propria attività di vendita su tutto il territorio nazionale nei diversi mercati energetici. Fondata nel 2001, ha conosciuto nei successivi anni una crescita continua e significativa. Come terzo operatore a livello nazionale per numero di clienti, ad oggi conta più di 2 milioni di clienti per la fornitura del gas naturale e 1,25 milioni di clienti per la fornitura di energia elettrica. /ppstrongIl nostro impegno verso la diversità e l’inclusione /strong /ppDiversità (di genere, cultura, origine) e inclusione sono driver fondamentali per noi che arricchiscono gli ambienti di lavoro, incoraggiano l’innovazione e ci proiettano verso il futuro aiutandoci ad anticipare le sfide del contesto e dei mercati. Le politiche di valorizzazione della diversità sono parte integrante delle strategie d’impresa di Hera e sono frutto di un percorso che continua ad arricchirsi nel tempo. /ph3Informazioni posizione /h3ulliIdentificazione posizione 25009 /liliCategoria posizione MARKETING, VENDITA E GESTIONE CLIENTI /liliTurno di lavoro Giornaliero /li /ul #J-18808-Ljbffr