Ruolo in ambito amministrativo-contabile - Realtà aziendale strutturata Azienda: L'azienda cliente è una storica realtà italiana in continua espansione, operante nel settore Retail. Il profilo, inserito all'interno di team, riporterà al responsabile di funzione e si occuperà di: - Contabilità generale, clienti e fornitori; - Emissioni fatture ciclo attivo e passivo; - Gestione e monitoraggio incassi e pagamenti; - Adempimenti fiscali ordinari (Iva, Intrastat, F24, etc); - Riconciliazioni bancarie; - Gestione pratiche amministrative; - Scritture contabili Competenze ed esperienza: La risorsa ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie economiche; - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni presso studi o contesti aziendali; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza della partita doppia; - Attenzione al dettaglio, precisione e capacità di lavorare con scadenze e per obiettivi Completa l'offerta: Contratto a tempo indeterminato Benefits aziendali Realtà strutturata Sede di lavoro: Piacenza