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Addetto/a ufficio risorse umane - benessere e cura della persona

Salsomaggiore Terme
Pubblicato il 30 settembre
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda operante nel settore della cura della persona seleziona un/una impiegato/a da inserire nell'ufficio risorse umane, per supportare le attività di gestione del personale e la cura dei processi amministrativi legati al reparto HR.


Mansioni principali:

* Gestione amministrativa del personale: monitoraggio delle ore lavorative, delle presenze, delle assenze, dei permessi, delle ferie e delle malattie

* Gestione dei processi di assunzione e cessazione: organizzazione delle pratiche amministrative relative alle nuove assunzioni, cessazioni e modifiche contrattuali

* Organizzazione e gestione della formazione: pianificazione e monitoraggio dei corsi di formazione interni ed esterni, gestione delle relative documentazioni

* Supporto nella gestione dei colloqui: organizzazione, pianificazione e gestione dei colloqui di selezione, supporto nelle attività di reclutamento e inserimento del personale

* Relazione con i dipendenti: gestione delle comunicazioni tra dipendenti e direzione, supporto nelle esigenze del personale e nella risoluzione di problematiche quotidiane

* Archiviazione e digitalizzazione: gestione e archiviazione della documentazione cartacea e digitale relativa al personale (contratti, certificati, report, ecc.).


Requisiti richiesti:

* Formazione: Diploma di maturità e/o laurea, preferibilmente in materie umanistiche, psicologiche, giuridiche o economiche

* Esperienza: Preferibile esperienza pregressa, anche breve, in ambito risorse umane, amministrazione o gestione del personale

* Competenze organizzative: Capacità di gestire in modo autonomo e preciso le attività amministrative quotidiane, ottima gestione del tempo e delle priorità

* Capacità comunicative: Ottima attitudine a relazionarsi con il personale, ottime doti di ascolto e comunicazione interpersonale

* Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word) e predisposizione all'utilizzo di software gestionali HR

* Riservatezza: Elevato senso di responsabilità e riservatezza nel trattamento delle informazioni aziendali e personali dei dipendenti.


Offerta:

* Contratto: Tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo

* Orario: Full-time, 40 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00, con un'ora di pausa

* Benefit: Accesso a benefit aziendali, tra cui servizi welfare e supporto alla formazione continua.

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