Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nel settore delle risorse umane.
Fondata il 1 gennaio 2009, ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro per operare nel campo della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, offrendo consulenza personalizzata nel settore delle risorse umane.
Life In S.p.A., filiale di Piacenza, è alla ricerca, per conto di un'azienda cliente nel settore dell'Information Technology, di un:
* Tecnico installatore di stampanti multifunzione (in remoto e/o on site);
* Installatore e configuratore di PC;
* Installatore e manutentore di componenti hardware e software di reti locali;
* Gestore di account Microsoft Office 365;
* Operatore di reportistica giornaliera (servizio erogato, stato attività, mediante gestionale interno).
Requisiti richiesti
* Conoscenze di elettronica di base;
* Competenze informatiche di base;
* Disponibilità a brevi trasferte sul territorio (raggio di 30 km dal luogo di lavoro);
* Diploma in materie tecnico-scientifiche.
Completano il profilo
* Flessibilità e dinamicità nello svolgimento del lavoro;
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione del cliente.
Tipologia di contratto
Da valutare in base all'effettiva esperienza.
Sede di lavoro
Piacenza, con trasferte in giornata.
#J-18808-Ljbffr