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Addetto/a segreteria hr - sostituzione maternita' (milano)

Milano
Tempor
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

Tempor S.p.A. filiale di Milano - Divisione Pubblica Amministrazione - ricerca per rilevante Azienda Cliente operante nel
settore Energetico:
ADDETTO/A SEGRETERIA HR - SOSTITUZIONE MATERNITA'
La persona selezionata sarà inserita nell'Area Personale della Funzione Human Resources & Procurement dell'Azienda e sarà incaricata delle seguenti attività/funzioni di segreteria per i processi e gli atti amministrativi del personale:
- gestione e cura di archivi cartacei e/o digitali del personale (in particolare: predisposizione e cura dei fascicoli personali dei dipendenti);
- creazione e gestione tramite il sistema documentale aziendale di protocolli per atti, comunicazioni e/o documenti interni ovvero in entrata/uscita;
- compilazione (eventualmente anche automatica e massiva, tramite la funzione "stampa unione" di Word) e distribuzione tramite sistema documentale di lettere per comunicazioni ai dipendenti e agli Enti;
- predisposizione tramite il sistema informativo aziendale di richieste di acquisto per la Funzione e gestione ordini di cancelleria;
- predisposizione e invio di lettere raccomandate.
Requisiti minimi necessari:
- Diploma di scuola superiore;
- Esperienza lavorativa pregressa significativa e specifica nel ruolo;
- Esperienza nella gestione di archivi del personale;
- Buona conoscenza degli applicativi Office Automation (in particolare Word, Excel, Outlook);
- Dimestichezza nell'uso di sistemi documentali e informativi aziendali;
- Doti di riservatezza, attenzione e precisione.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato fulltime (38h settimanali) in sostituzione maternità, con l'applicazione del CCNL Elettricità, livello AS.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
- Esperienza nella gestione di archivi del personale;
- Buona conoscenza degli applicativi Office Automation (in particolare Word, Excel, Outlook);
- Dimestichezza nell'uso di sistemi documentali e informativi aziendali;

📌 Addetto/a Segreteria HR - Sostituzione Maternita'
🏢 Tempor
📍 Milano

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