Synergie, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente metalmeccanica che lavora per automotive la figura di un/una:CUSTOMER SERVICELa risorsa si occuperà delle seguenti attività:assistenza clientiFornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbiPrendere in carico i ticket per le problematiche tecnicheGestire i reclamiRaccogliere feedback e lamenteleSvolgere attività di front-office e back-officeTenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestiteLa candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioniBuona conoscenza della lingua inglese (livello B2)Forte orientamento al clienteAttitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonaliOttime doti di ascolto e problem solvingCapacità di mediazioneCapacità di gestione dello stressAccuratezza ed affidabilitàCortesia, pazienza, calmaPadronanza dei principali programmi informaticiFlessibilità, disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimanaLa tipologia di inserimento è da valutare in base all'esperienza del candidato/a.Retribuzione: RAL tra i 25 e 30 KOrario di lavoro: dal lun al ven dalle 8.00 alle 17.00Sede di lavoro: Chieti L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004