Ingo, azienda storica nei servizi di customer relation personalizzati e sviluppati a supporto delle esigenze di ogni azienda, da qualche tempo ha avviato un nuovo progetto di ampliamento dei Team di lavoro dedicati ad alcuni clienti operanti in diversi settori merceologici soprattutto nel mondo solar e impianti fotovoltaici .
Le persone che ricerchiamo andranno a ricoprire il ruolo di Help Desk Specialist e saranno protagonisti delle relazioni gestendo le interazioni in entrata sul servizio clienti e sui servizi di help desk di importanti aziende
Nello specifico, le figure ricercate daranno supporto telefonico di primo livello e si occuperanno dell'inserimento e della gestione di ticket su componenti di impianti fotovoltaici, sistemi di monitoraggio remoto e altri componenti tramite Troubleshooting e guideline condivise
Cosa offriamo:
Contratto part-time di 20h/ 30 h settimanali a TEMPO DETERMINATO della durata iniziale di 6 mesi con possibilità di continuità lavorativa;
Inserimento in un ambiente stimolante, tecnologico, innovativo e meritocratico;
Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati;
Possibilità di essere parte di un'azienda Benefit che sceglie di destinare parte dei suoi utili al raggiungimento del bene comune e che si impegna ogni giorno per essere sostenibile avendo un impatto positivo sulla società e sulla biosfera!
Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
Attitudine al problem solving, alla gestione del cliente e dello stress;
Ottima conoscenza della lingua spagnola (livello c1/c2)
Buone doti comunicative e di ascolto;
Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (utilizzo browser, invio email, interazione software CRM);
Disponibilità a lavorare su turni di 4/ 6 ore che prevedono a rotazione un presidio: Lunedì – Domenica 8.00 - 20.00 (ma prevalentemente dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 18)
Possibilità di smartworking ad attività avviata
L'attività sarà svolta presso la nostra sede di Via I Maggio 13 a Paderno D. (MI)