Adecco divisione Permanent ricerca per un nostro cliente specializzato nello sviluppo di soluzioni software innovative, con sede in Bergamo città, un:
Ingegnere Informatico Junior con forte interesse per l’ingegneria del software
Il contesto
Il nostro cliente è una realtà tecnologica dinamica e in rapida crescita, che sviluppa soluzioni digitali su misura per rispondere alle sfide del mercato. Se sei appassionato di tecnologia e vuoi crescere in un ambiente stimolante, questa è la tua occasione!
Cosa farai
Sviluppare e mantenere applicazioni web in ambiente Microsoft.
Progettare e ottimizzare database SQL, scrivendo query efficienti.
Redigere e aggiornare documentazione tecnica.
Collaborare con il team per risolvere sfide tecniche e migliorare le performance delle applicazioni.
Requisiti
Laurea magistrale in Ingegneria Informatica .
Passione per lo sviluppo software e voglia di imparare.
Capacità di problem-solving e attenzione ai dettagli.
Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team.
Disponibilità a lavorare presso la sede di Bergamo città.
Costituiscono un plus
Esperienza nello sviluppo con .NET Core .
Conoscenza di SQL, HTML, CSS, JavaScript .
Familiarità con framework come Angular .
Cosa offriamo
Assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto a tempo indeterminato.
RAL commisurata alle competenze, ticket buoni pasto giornalieri.
Un ambiente giovane, dinamico e orientato alla crescita professionale.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy [https://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati]
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura http://bit.ly/3bWPyn5
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link [https://www.adecco.it/phishing]
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)