Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr payroll, admin & labour relations manager

San Giuliano Milanese
Wyser
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

Per multinazionale nel settore dei trasporti siamo alla ricerca di un/a HR Payroll, Admin & Labour Relations Manager che parli fluentemente inglese e riporti direttamente all’ HR Director. Principali attività: - Gestione del processo payroll, degli organici e delle anagrafiche aziendali, del reporting e di tutte le attività amministrative connesse al rapporto di lavoro (retribuzioni e contributi, rapporti previdenziali e integrativi, prestiti e anticipazioni, ferie, aspettative, permessi) - Gestione del sistema retributivo dei dipendenti nel rispetto degli obblighi di legge (contributivi, assicurativi, fiscali, amministrativi) e dei rapporti con tutti gli interlocutori - Standardizzazione e armonizzazione di procedure e processi relativi ad amministrazione e gestione del personale - Gestione delle comunicazioni interne ed esterne di carattere amministrativo, compresa la gestione dei fornitori esterni di servizi - Interfaccia con gli enti pubblici coinvolti nei processi paghe e amministrazione del personale in modo tale da garantire gli adempimenti, dichiarazioni e pagamenti nei modi e nei tempi richiesti - Attività di analisi del costo del lavoro, retributive, di budget e forecast, effettuando gli interventi necessari per garantire il controllo del costo del personale - Labour relations e gestione degli aspetti giuslavoristici, del contenzioso aziendale e disciplinare con i lavoratori - Gestione del Team HR Payroll & Administration, garantendo il raggiungimento dei suoi obiettivi Competenze ed esperienze richieste - Laurea in Discipline Economiche, Giuridiche e/o affini - 10 anni di esperienza in ruoli manageriali in ambito HR Payroll & Administration/Labour relation - Conoscenza della normativa giuslavoristica, fiscale, assicurativa, previdenziale e relativa a salari e contributi - Conoscenza delle dinamiche e politiche retributive - Ottima conoscenza della lingua inglese scritto e parlato (almeno livello B2-C1) - Forti capacità organizzative di pianificazione/gestione del tempo e delle attività - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel avanzato e PowerPoint - Gestione dello stress ed adattabilità ad un contesto in rapida evoluzione - Motivazione, coaching e sviluppo delle risorse - Relazione, comunicazione e leadership Sede di lavoro: San Giuliano Milanese/ Melegano LI-NM

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Accounts payable senior analyst
Milano
Wyser
Offerta simile
Rspp--sicurezza societa' di consulenza (contratto dipendente)
Milano
Wyser
Offerta simile
Senior regional controller - latam
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Wyser
Controllore finanziario
Offerte simili
Azienda Wyser
Lavoro Wyser a San Giuliano Milanese
Lavoro San Giuliano Milanese
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > HR Payroll, Admin & Labour Relations Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva