Sedi: Torino, Padova, Milano, Trento, Bologna. L'attività potrà essere svolta in modalità agile.
Esperienza: Almeno 5 anni
Cosa aspettarti da questa posizione
Sarai inserito/a all’interno di Deda Next, in un contesto giovane e dinamico, dedito all'offerta di servizi assistenziali e consulenziali relativamente alla Gestione di Anagrafe, Elettorale e Stato Civile, oltre che agli adempimenti collegati, per i nostri Clienti della Pubblica Amministrazione Locale. Svolgerai un’attività finalizzata alla consulenza ed al supporto al Cliente relativamente al prodotto Civilia Next, con particolare riferimento ai moduli sopra indicati.
In particolare, ti occuperai di:
amministrare le attività di consulenza per la gestione e la configurazione dei servizi demografici, inclusi l'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR) e l'Archivio Nazionale di Stato Civile (ANSC);
gestione organizzativa dei dati relativi all'ufficio Anagrafe, Elettorale e Stato Civile, assicurando che tutti gli adempimenti connessi siano rispettati;
Sarai punto di riferimento per le normative relative all'area demografica degli Enti della Pubblica Amministrazione Locale per garantire la conformità e l'efficienza dei servizi.
Must Have
Esperienza documentata della gestione dei servizi di Anagrafe, Stato Civile, Leva, Elettorale, statistici e della gestione dei Risultati elettorali nonché delle loro integrazioni quali l’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR) e l’Archivio Nazionale di Stato Civile (ANSC);
Conoscenza della normativa di riferimento relativa all’area demografici degli Enti della Pubblica Amministrazione Locale;
È gradita una conoscenza del processo di conduzione organizzativa dei dati relativi alla gestione dell’ufficio Anagrafe, Elettorale e Stato Civile ed adempimenti connessi;
Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico / economico / informatico;
Conoscenza degli strumenti di Office Automation e Database Relazionali;
Possesso di patente di categoria B;
È richiesta disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale.
Le soft skills che riteniamo importanti
Siamo alla ricerca di una persona con propensione al problem-solving e proattiva con ottime capacità relazionali e di team working, oltre che flessibile e motivata.
Dedicated to Growth
Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. ll nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.
I nostri annunci sono rivolti alle candidate e ai candidati di qualsiasi espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso (ai sensi dei D.Lgs. 198/2006, D.Lgs. 215/2003, D.Lgs. 216/2003).
I dati acquisiti con la ricezione dei curriculum vitae sono trattati da Dedagroup S.p.A. al fine di valutare il possibile interesse alla futura costituzione di un rapporto contrattuale. Tali informazioni potranno essere trasmesse alle varie società appartenenti al Gruppo Dedagroup secondo quanto previsto nell’Informativa Privacy.
I formati di file consentiti sono: doc, docx o pdf. Le dimensioni massime degli allegati non devono superare i 4 Mb.
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