Descrizione del lavoro
Mansione dell'HR Addetto all'Amministrazione del Personale:
* Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti di lavoro;
* Gestione dell'intero ciclo payroll;
* Gestione dello scadenziario amministrativo (PT, TD, maternità, congedi, permessi di soggiorno e visite mediche);
* Controllo delle presenze tramite gestionale Zucchetti;
* Interfaccia con i dipendenti per questioni amministrative;
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio del personale.
Competenze richieste
I requisiti che fanno di te il candidato ideale sono:
* Diploma o Laurea in discipline amministrative, giuridiche o affini.
* Preferibile pregressa esperienza, anche breve, in ruoli analoghi all'interno di contesti aziendali o agenzie per il lavoro.
* Buona conoscenza del software Zucchetti per la gestione presenze;
* Precisione, affidabilità e riservatezza;
* Buone capacità comunicative e relazionali.
Ricerca aperta a tutti i candidati (L.903/77).