Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus è una realtà sanitaria e sociosanitaria con 3.700 posti letto che svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 25 Strutture distribuite in 9 regioni.
Riconosciuta Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), conta circa 600 dipendenti. Fondazione Don Gnocchi sta ricercando un Direttore Progetti per inserirlo nei Gruppi di ricerca delle sedi di Milano e Roma.
Le persone selezionate avranno un ruolo chiave di coordinamento amministrativo e gestione dei progetti di ricerca, fungendo da interfaccia tra i diversi gruppi e la Direzione Operativa della ricerca; saranno inoltre il punto di raccordo tra il team di lavoro, la Direzione e gli stakeholder esterni, assicurando comunicazione fluida e coerenza con la strategia dell'organizzazione.
È richiesta un'esperienza pregressa nella gestione di progetti, preferibilmente in contesti di ricerca biomedica.
È previsto inizialmente un contratto di collaborazione coordinata e continuativa della durata di 1 anno, con retribuzione da definire in base al livello di esperienza e responsabilità.
Si cerca qualcuno che abbia una buona conoscenza della lingua italiana.