Descrizione dell'offerta di lavoro
Overview IXL System Designer – Railway ALTEN Italia
ALTEN supporta le strategie di sviluppo dei propri clienti nelle aree dell'innovazione, della R&D e dei sistemi informativi tecnologici. Nato più di 30 anni fa e presente in 30 Paesi, il Gruppo ALTEN è leader mondiale nell'ingegneria e nei Servizi IT.
In Italia siete presenti in 12 città: Torino, Milano, Gallarate, Brescia, Genova, Modena, Maranello, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari.
Responsabilità
Creare l'architettura del sottosistema interlocking.
Scrivere i requisiti di progetto.
Requisiti
Laurea magistrale o triennale in Ingegneria Informatica / Elettronica / Civile.
Almeno 4 anni di esperienza in ambito ferroviario.
Esperienza nell'ambito del sottosistema Interlocking (IXL) e dei requisiti architetturali e funzionali di sistema.
Esperienza su Railway Generic Application.
Benefici
ALTEN offre corsi formativi all'avanguardia per accrescere le tue competenze tecniche e linguistiche. Attraverso l'Aten Academy potrai ottenere certificazioni IREB, ISTQB e altri. L'Aula Streaming offre 12 corsi di lingua straniera.
Promuoviamo l'inserimento e l'integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette. Il nostro approccio alla diversità e all'inclusione si fonda sui principi di etica e integrità e rappresenta il fattore determinante per lo sviluppo di orizzonti di crescita personale e aziendale più ampi.
Processo Selezione
Il team Talent Acquisition valuterà il CV. Se in linea con una posizione aperta, sarà contattato telefonicamente. L'iter di selezione prevede un colloquio conoscitivo con l'area Business, uno approfondito tecnico e, eventualmente, un test pratico.
Disponibilità di Opportunità Future
Se dovessi identificare ulteriori offerte in linea con il tuo profilo, aspettiamo la tua candidatura per poterla valutare nuovamente.
#J-18808-Ljbffr