Il nostro cliente è una storica realtà specializzata nella realizzazione di macchinari industriali complessi. Per potenziare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un Operatore Controllo Qualità.
Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.
La risorsa sarà inserita nella sala metrologia e si occuperà di misurazioni dimensionali di precisione su particolari meccanici, garantendo il rispetto delle tolleranze di progetto.
Principali responsabilità:Esecuzione di misure dimensionali su particolari meccaniciUtilizzo di macchine tridimensionali e strumenti metrologici avanzati quali macchine ottiche ZeissLettura e interpretazione di disegni tecnici con tolleranze geometricheRedazione di report dimensionali e documentazione di controlloCollaborazione con ufficio tecnico e produzione
Requisiti e Competenze Richieste:Laurea in ingegneria meccanica o diploma tecnico a indirizzo meccanicoOttima conoscenza del disegno tecnicoPreferibile esperienza nell'utilizzo xpavfwm di strumenti di misuraConoscenze di metrologia e tolleranze geometricheDisponibilità di un mezzo proprio, la sede di lavoro non è raggiungibile con i mezzi pubblici
Previsto contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato all'assunzione. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8.00 – 17.00.