PpUnisciti a EVERIENCE Italia, parte della società leader europea Helpline, e scopri come puoi fare la differenza nell'offerta di supporto IT di alta qualità. /p pPer un nostro cliente operante nel settore pasticceria e panificazione, siamo alla ricerca di un IT Coordinator. La risorsa si interfaccerà con l’IT Manager di sede e dovrà coordinare il team HelpDesk onsite e i team esteri. /p h3Responsabilità /h3 ul liGestire i servizi di supporto agli utenti finali e fornire governance agli outsourcer (supporto in loco e ServiceDesk) /li liPianificare le attività con gli utenti finali /li liServire come primo livello di escalation per richieste di ticket e supporto /li liMonitorare gli SLA degli outsourcer /li liPartecipare alle chiamate di gestione del servizio di supporto /li liGestire le licenze software, (aggiornamento, rimozione) /li liSupervisionare il ciclo di vita degli asset, dal procurement alla dismissione (PC, smartphone, stampanti) /li liConfigurare la gestione dei dispositivi (Intune) e gli strumenti di gestione /li liEvolvere e automatizzare il catalogo ITSM e il CMDB /li liGestire i fornitori di servizi mobili e i processi di procurement (creazione PR / PO) /li /ul h3Requisiti /h3 ul liEsperienza comprovata nella gestione dei servizi di supporto agli utenti finali /li liForti competenze di governance e pianificazione delle attività /li liEsperienza tecnica nella configurazione della gestione dei dispositivi, ITSM e CMDB /li liConoscenza dell'inglese almeno a livello B2 /li /ul h3Modalità di lavoro /h3 pbfull on-site. /b /p h3Contratto e Retribuzione /h3 ul liCCNL Indeterminato Commercio. RAL commisurata alle competenze tecniche esaminate in sede di colloquio. (27.000 - 31.000) /li /ul pInviaci il tuo CV e verrai contattato per un primo colloquio conoscitivo!! /p pbContratto di lavoro : /b Tempo pieno, Tempo indeterminato /p /p #J-18808-Ljbffr