Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario. Struttura operativa attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una figura da inserire nel ruolo di Addetto / a Marketing, con compiti legati alla comunicazione istituzionale, alla promozione dei punti vendita e al supporto delle attività di brand e prodotto. Attività principali Gestione operativa delle attività di comunicazione e promozione dei punti vendita; Ideazione e realizzazione di materiali grafici e informativi per volantini, brochure e campagne interne; Aggiornamento dei contenuti informativi su sito web, newsletter e canali social aziendali; Supporto nella gestione dei rapporti con fornitori di materiali pubblicitari e agenzie grafiche; Collaborazione con il reparto vendite per la predisposizione delle campagne promozionali settimanali; Raccolta e analisi dei dati relativi alle campagne di comunicazione e fidelizzazione clienti; Monitoraggio delle iniziative marketing dei concorrenti locali e predisposizione di report riepilogativi. Requisiti richiesti Diploma o laurea in marketing, comunicazione o discipline economiche affini; Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti di grafica e social management (Canva, Meta Business Suite, ecc.); Creatività, precisione e attenzione ai dettagli; Ottime capacità comunicative e relazionali; Propensione al lavoro in team e alla collaborazione tra reparti operativi e amministrativi. Offerta e condizioni Contratto a tempo determinato full time 4 mesi rinnovabile dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00; Supervisione iniziale da parte del team durante le fasi operative. Sede di lavoro : Massa J-18808-Ljbffr