Position Overview
Deutsche Bank offre servizi e prodotti di banca commerciale, banca d'investimento, transaction banking, asset e wealth management ad aziende, governi ed enti pubblici, investitori istituzionali, piccole e medie imprese, famiglie e privati. Deutsche Bank è la banca leader in Germania, con un forte posizionamento in Europa e una presenza significativa nelle Americhe e nell'area Asia Pacifico.
L'Italia rappresenta il suo primo mercato europeo, dopo la Germania, e l'Istituto è tra i più importanti gruppi internazionali presenti nel Paese.
Il canale Personal Banking si riferisce alle attività consulenziali e commerciali svolte all'interno della rete delle filiali sul territorio.
Responsabilità
1. Assicurare la realizzazione delle politiche gestionali stabilite e l'attuazione delle opportune iniziative commerciali volte alla gestione e allo sviluppo del portafoglio clientela assegnato.
2. Assicurare la relazione con la clientela direttamente assegnata in modo personalizzato, garantendo un adeguato livello di assistenza relativamente ai prodotti ed ai servizi della Banca ed alle connesse attività.
3. Attivarsi per il raggiungimento degli obiettivi reddituali, economici e patrimoniali assegnati, con riferimento al portafoglio clientela direttamente gestito.
4. Assicurare un elevato livello di servizio e consulenza alla clientela assegnata, nel rispetto della normativa vigente, nonché tutti gli adempimenti operativi ed amministrativi necessari.
Competenze
1. Buona conoscenza del tessuto socio–economico delle zone di ricerca.
2. Consolidata esperienza nell'area investimenti che garantisce una piena conoscenza del comparto del risparmio gestito, di quello amministrato e di quello assicurativo.
3. Capacità di fornire ampia consulenza alla clientela sui prodotti di competenza.
4. Capacità e volontà di impegnarsi in attività di sviluppo.
5. Conoscenza dei mercati finanziari.
6. Conoscenza dei prodotti di investimento e di finanziamento.
7. Elevata predisposizione ai rapporti interpersonali.
8. Caratteristiche personali marcatamente commerciali.
9. Capacità di comprendere le esigenze della clientela.
10. Dinamismo e orientamento ai risultati.
11. Versatilità e capacità di lavorare in team.
Well-being & Benefits
Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro che favorisca lo sviluppo delle persone, rispettando la loro unicità e i loro bisogni. Promuoviamo l'equilibrio tra lavoro e vita privata e sosteniamo il benessere emotivo e fisico dei nostri dipendenti attraverso programmi di assistenza, salute e welfare.
Crediamo nella collaborazione e nell'inclusione, organizzando webinar e opportunità di networking su diversità, equità e inclusione. Offriamo soluzioni di sicurezza finanziaria come Fondo Pensione Integrativo, Polizza Long Term Care, buoni pasto e condizioni agevolate sui nostri prodotti finanziari.
La nostra cultura si basa sull'azione responsabile, il pensiero commerciale, l'iniziativa e la collaborazione. Celebrando i successi dei nostri team, promuoviamo un ambiente di lavoro positivo, equo e inclusivo.
Accogliamo candidature da tutte le persone e sosteniamo un ambiente di lavoro equo e inclusivo.
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