Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Selezioniamo per storica azienda metalmeccanica di Cittadella (PD) del settore automazione, un Back Office Estero Sede di lavoro:
Cittadella (PD) Orario:
full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17 Si offre:
inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con RAL entro i 32 K, mensa interna, premialità e welfare Responsabilità Quali saranno le tue mansioni? La risorsa verrà inserita in un team già strutturato e a diretto riporto del responsabile back office si occuperà di: Inserimento e gestione degli ordini: dalla ricezione all'elaborazione nel sistema. Gestione della documentazione commerciale: emissione di fatture proforma, packing list, documenti di trasporto e tutta la modulistica necessaria per le spedizioni internazionali. Organizzazione e coordinamento delle spedizioni: interfacciandosi con spedizionieri e corrieri per garantire consegne puntuali in tutto il mondo. Supporto alla clientela estera: fornendo assistenza pre e post-vendita, gestendo richieste e risolvendo eventuali problematiche. Comunicazione costante: sarai in contatto con la produzione, l'ufficio commerciale e i clienti per assicurare un flusso informativo efficiente. Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Selezioniamo per storica azienda metalmeccanica di Cittadella (PD) del settore automazione, un Back Office Estero Sede di lavoro:
Cittadella (PD) Orario:
full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17 Si offre:
inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con RAL entro i 32 K, mensa interna, premialità e welfare Responsabilità Quali saranno le tue mansioni? La risorsa verrà inserita in un team già strutturato e a diretto riporto del responsabile back office si occuperà di: Inserimento e gestione degli ordini: dalla ricezione all'elaborazione nel sistema. Gestione della documentazione commerciale: emissione di fatture proforma, packing list, documenti di trasporto e tutta la modulistica necessaria per le spedizioni internazionali. Organizzazione e coordinamento delle spedizioni: interfacciandosi con spedizionieri e corrieri per garantire consegne puntuali in tutto il mondo. Supporto alla clientela estera: fornendo assistenza pre e post-vendita, gestendo richieste e risolvendo eventuali problematiche. Comunicazione costante: sarai in contatto con la produzione, l'ufficio commerciale e i clienti per assicurare un flusso informativo efficiente. Competenze Possiedi questi requisiti? Esperienza pregressa in ruoli di Back Office Commerciale Estero, preferibilmente nel settore metalmeccanico o manifatturiero. Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata La conoscenza di una seconda lingua straniera (francese, tedesco) sarà considerata un plus. Familiarità con i documenti di esportazione e le normative doganali. Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel. Precisione, affidabilità e spiccate doti organizzative. Candidati subito! Se il tuo profilo sarà in linea ti contatteremo il prima possibile. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr